Il Drago ha preso il volo…..

Il Drago ha preso il volo…..

Dopo oltre un decennio l’Associazione Il Drago che Nuota ha lasciato definitivamente lo spazio di Via De Andreis, non più disponibile per le nostre attività. In questo luogo diversi altri gruppi e associazioni hanno sviluppato il loro percorso, alcuni trovando poi un luogo proprio per crescere ulteriormente, altri rimanendo con noi fino a quest’anno.  Per chi ha voluto, costruito e accudito questo “spazio sacro” e vi ha praticato per tanto tempo lasciarlo non è stato facile, ma spesso i cambiamenti radicali, anche se imposti dall’esterno, sono onde che la vita ci offre per portarci verso un’evoluzione positiva.

Abbiamo degnamente salutato la tana del drago con una festa in cui si è esibita la neonata “HJTV Band in Blues” di cui mi pregio di far parte come chitarrista e che raccoglie il miglior distillato della gloriosa “Swimming Dragon Blues Band”  che molti di voi hanno potuto ascoltare negli anni precedenti (su You Tube trovate un estratto del concerto).

Dal mese di settembre 2015 i nostri corsi di Tai Ji Quan e Qi Gong riprendono presso la sede di “Ottava Nota” in Via Marco Bruto 24, Milano.

Ad Maiora!

Marco Venanzi

Lascia un commento